Ci sono, riparto in piccolo

È domenica pomeriggio, ho appena terminato di sviluppare la home page del nuovo sito. Non ho voluto acquistare domini particolari, mi sono appoggiato addirittura a x10Host - formidabile! Mi trovo molto bene anche perché carico pochi file html e css puliti, immagini ottimizzate e quindi la trovo una soluzione FREE più che soddisfacente per il momento.

In poche parole, se visiti già la mia Home, puoi farti un'idea del lavoro che sto facendo per riportare in vita la mia presenza sul web.

Un piccolo dominio, un piccolo hosting e questo blog che prometto aggiornerò spesso, più di quanto pensi.

Ho in mente alcune cose interessanti da creare e condividere con te. Inizia a seguirmi da subito perché ci sono ma riparto dal piccolo per creare qualcosa di buono e interessante per tutti.

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

Equilibrio fotografico

Quando penso alle mie fotografie immagino sempre delle foto equilibrate, prive del superfluo ma colme di banalità. Fotografare la quotidianità mi affascina, cogliere quelle cose di tutti i giorni che nessuno si caga neanche di striscio.... Continue →