Torno a scrivere per me

È da parecchio tempo che il mio blog non c'è più, di lui non c'è più traccia come ultimamente non ve ne era più neanche la mia. Ho scelto di chiudere tutto per motivi che non starò qui a raccontare, diciamo che ho preferito vivere un momento della mia vita offline, lontano da parecchie comodità e dal trambusto.

Da qualche giorno sentivo il bisogno di tornare a scrivere qualcosa, a condividere nuovamente attimi e parole con qualcuno sul web. Forse qualche lettore da qualche parte del mondo, ha ancora voglia di leggermi ed eccomi qui.

Avrei potuto aprire un nuovo blog, avrei potuto rimettermi a costruire un luogo ad hoc e invece torno su SVBTLE con piacere. Torno al minimal, all'essenziale, al parlare con te.

Parole e foto, nulla più.

dmitri-popov-206848.jpg

Ho trovato questa foto su unsplash. Mi ha colpito a tal punto di tornare a scrivere. Ho fissato il suo orologio e il suo silenzio. Mentre tutto scorre, tutto può anche fermarsi.

Io torno a scrivere per te ma lo faccio soprattutto per me.

 
1
Kudos
 
1
Kudos

Now read this

Imparare markdown in meno di un'ora

Ultimamente ho in mente solo codice, non so neanche io il perché ma è più forte di me. In realtà ho sempre trovato la programmazione roba per marziani, complicata, assai lontana dalle mie capacità. Ora sto rivalutando parecchio... Continue →