Womo & Bullfrog. Un binomio perfetto.

Esistono luoghi che trasmettono immediatamente un profondo senso di benessere, luoghi ricchi di armonia, buona luce, profumi e cordialità. Qui ti basta entrare per sentirti subito bene, in pace con i sensi e con le persone che ti circondano.

È difficile imbattersi in questi luoghi ma quando si trovano nasce immediatamente in noi quel senso di appartenenza, quel senso di casa. In pochissimo tempo realizzi che quel posto sarà a lungo un luogo che tornerai a visitare.

Il nuovo store Womo Bullfrog è uno di questi luoghi rari, unico nel suo genere. Ricco di storia e cultura, professionalità e cordialità di altri tempi in grado di farti vivere attimi unici. Qui ci si ritaglia il tempo per ritrovare quella serenità interiore, quella serenità che ristabilisce l'equilibrio dei sensi. Dedicarsi del tempo qui dentro significa solo volersi bene.

Questa non vuole essere una recensione sul brand o sui loro prodotti e servizi, se volete o cercate questo tipo di articoli vi invito a cercare sul web (se ne parla molto), questo vuole essere solo ed esclusivamente un pensiero felice. Un consiglio di cuore a chi si vuole bene e a chi vuole trovare un luogo affascinante dove essere coccolato tra rasature e panni caldi profumati sul viso, acconciature storiche e oli per la cura della propria barba.

Womo Bullfrog è l'unione di due brand in un unico negozio, due culture che si intrecciano e si uniscono al servizio degli uomini amanti del proprio benessere. Qui troverete barbe lunghe e teste rasate, pantaloni avirex camicia bianca e gilet, brillantina e schiuma Proraso, rasoi e pennelli, pettini e spazzole…l'elenco è molto lungo, la visita anche se siete solo di passaggio obbligatoria. È raro poter entrare in un negozio del genere. La parte Womo è dedicata esclusivamente alla cura dell'uomo e abbigliamento, qui c'è solo l'imbarazzo della scelta - personalmente vi consiglio il loro deodorante spray. È delicato e con una fragranza fresca e duratura. Ovviamente senza gas alcuno.

La parte Bullfrog è la radice del progetto e lasciatemelo dire…un gran progetto; la missione è quella di far rivivere le tradizioni della rasatura e della cura dei capelli ma soprattutto delle barbe più importanti. Bullfrog è un insieme di passione e dedizione, cura meticolosa e attenzione. Il cliente si siede sulle nuove favolose poltrone in pelle e da subito si sente coccolato, tutto il team vanta una forte empatia e da subito sono in grado di metterti a tuo agio.

Il mio consiglio è di provare, almeno una volta, la combo (barba e capelli) è un trattamento di circa 30 minuti che da solo vale la sola prenotazione. Eccezionale. Non entro troppo nei dettagli per non rovinarvi la sorpresa ma fidatevi, successivamente potrete affermare “il mio barbiere è differente”

Ho avuto il piacere di andare all'inaugurazione del negozio Mercoledi 3 Dicembre, a dire il vero credevo di trovare un mucchio di gente e invece sono arrivato in un momento tranquillo. In questo modo ho avuto occasione di gironzolare in tutto il negozio e osservare ogni più piccolo dettaglio; ad un certo punto mi son detto “questo posto è incredibile”
Durante questa mia prima visita ho avuto anche l'onore di conoscere Romano Brida, fondatore di Bullfrog. Con lui una piccola chiacchierata, una conoscenza e un pettine realizzato in italia in legno di frassino venduto in meno di due minuti.

In merito al pettine Romano mi ha detto, mostrandomi il suo prototipo “questo è sempre nella mia tasca. Non riesco a farne a meno” - ecco, sarà pura coincidenza ma è verissimo. Ora anche io ho questo pettine in legno per la barba sempre in tasca. Ogni volta che riesco lo utilizzo, i suoi denti non creano elettrostaticità e accarezzano dolcemente la barba. È l'ennesima coccola che non può mancare.

Se volete vivere un'esperienza unica nel suo genere vi invito a visitare Womo Bullfrog in via Dante 4 a Milano. Facilmente raggiungibile con la linea rossa fermata Cordusio.

 
0
Kudos
 
0
Kudos

Now read this

Perché proteggo il mio Nexus con Lookout

Passando da IOS ad Android ero a conoscenza del fatto che il secondo avrebbe potuto avere maggiore vulnerabilità al mondo dei malware e similari ma non ho da subito cercato una soluzione per proteggere il Nexus da vari ed eventuali... Continue →